Studio Legale Mapelli Mozzi
Professionisti

Professionisti

Lo studio Legale Mapelli Mozzi nasce da un’idea dell’Avvocato Valentina mapelli Mozzi, che forte della propria esperienza ha scelto di organizzarlo in modo innovativo e moderno; attraverso il continuo aggiornamento e lo studio individuale, nonché l’approfondimento di specifiche tematiche giuridiche, la Professionista ha negli anni maturato una significativa esperienza in diversi settori del diritto civile.

L’Avvocato VALENTINA MAPELLI MOZZI nata a Milano nel 1985, nel 2009 ha conseguito la Laurea triennale in Scienze Giuridiche e nel 2011 la Laurea magistrale in Giurisprudenza c/o l’Università degli Studi di Milano. Terminati gli studi si dedicava sin da subito all’approfondimento con serietà e dedizione delle materie giudiche per approcciarsi totalmente e con gran passione alla professione di Avvocato.

Negli anni la Professionista sviluppava una stretta collaborazione sia con professionisti del settore sia con commercialisti che le hanno permesso di approfondire le conoscenze al fine di poter offrire una maggior tutela giuridica e commerciale ai propri clienti nonché onde poter collaborare sinergicamente con professionisti esperti nei vari settori.

Dal 2019 l’Avv. Valentina Mapelli Mozzi ha conseguito l’abilitazione presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, anche se già dal 2015 quale praticante abilitato avev aperto il suo Studio dove da ltre un decennio esercita stabilmente, con dedizione, serietà e passione la professione forense nel foro milanese.